Divertenti effetti per i tuoi video
Se fino a poco tempo fa trovare il filtro adatto per quella foto che volevi pubblicare su Facebook era questione di vita o di morte, ora lo è trovare l'effetto adatto per i tuoi video. Perciò devi trovare l'app più indicata. Con Funimate potrai dare (ancora più) vita alle tue creazioni in diretta o a quelle che hai già salvato con una moltitudine di colori, animazioni e filtri.
Con Funimate puoi trasformare un momento quotidiano in un video creativo con fantastici effetti visivi.
Prima di cominciare, sia chiaro che questa app non è esattamente una meraviglia. È lentissima e ha un certo sentore di cineseria. Ma compie la sua funzione e ottiene alcuni risultati molto simpatici. Comincerai tagliando la parte di video che desideri modificare e poi potrai scegliere tra quattro tipi di ritocco:
- Testo magico.
- Tocco magico.
- Mix di effetti.
- Filtri colorati.
Ciascuno di essi si integra con numerose opzioni carine e divertenti, anche se per utilizzarne la maggior parte dovrai diventare membro pro. Questo implica pagare, ovviamente. Dopo averlo fatto, avrai il vantaggio di sbloccare tutti gli effetti, ottenere uno splendido badge per il tuo profilo (insomma...) e modificare i video senza watermark.
Più di quindici effetti video.
Editor e social network, due in uno
Ma non solo potrai creare autentiche opere d'arte con i tuoi video, no. Funimate include un social network in cui tu stesso potrai progredire e diventare una star. Consulta le categorie per hashtag, i funimaters più popolari, quelli che sono il top in questo momento... Potrai seguirli e vedere le loro creazioni realizzate con l'app, commentarle, votarle, ecc. E, ovviamente, potrai anche competere condividendo i tuoi migliori video e diventare una delle star. Ti ispira? Allora lo puoi scaricare gratis. Almeno la versione di base.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 8.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto